Amesthétique è la risposta completa a qualsiasi problema legato ai peli superflui, è la nuova prospettiva estetica per correggere la fastidiosa quanto antiestetica densità pilifera.

Amesthétique fa uso degli strumenti e tecnologie più avanzate:

  1. EPILAZIONE CON LASER AL DIODO 808
  2. DEPILAZIONE PROGRESSIVA CON LUCE PULSATA

Il risultato sarà una pelle vellutata, sorprendentemente setosa e luminosa pronta per ogni occasione.

Rimuovendo i peli attraverso un percorso progressivo e permanente ti permetterà di raggiungere una depilazione efficace, duratura, non paragonabile ai metodi tradizionali.

Apparecchiature ad elevato contenuto tecnologico e metodologia sono indispensabili ma la garanzia del risultato offerta dal nostro centro è il frutto di esperienza pluriennale nell’epilazione permanente grazie alla quale siamo in grado di confrontarci e risolvere ogni problema di peluria superflua.

Vuoi spogliarti dall’inestetismo dei peli superflui?

Affidarsi ad un centro specializzato è una garanzia di successo e grazie alla tecnologia della luce pulsata potrai raggiungere il tuo sogno.

COME FUNZIONA?

Un’anamnesi attenta ci consente di trovare la soluzione più adatta per ogni singolo problema.
Attraverso l’epil check, un’analisi computerizzata, si determina il fototipo di appartenenza, la tipolologia del pelo, il tipo di trattamento ed eventuali controindicazioni. Grazie alle nuove tecnologie di cui è dotata la nostra Clinical Beauty possiamo trattare fototipi abbronzati senza mai interrompere i trattamenti nei periodi estivi, questo permette il raggiungimento dei risultati in tempi ancor più rapidi.

Il risultato è visibile fin dalla prima seduta, gli inestetismi legati ai peli incarniti e la follicolite si risolvono, rendendo la pelle più compatta e luminosa.
L’epilazione permanente agisce sulla matrice, la struttura cellulare situata alla base del follicolo pilifero responsabile della formazione e crescita del pelo.

Viene eseguita con apparecchiature di ultima generazione Luce Pulsata.
L’energia della luce emessa viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, il quale danneggia la matrice pilifera irreversibilmente.
La durata di ogni impulso luminoso è lungo abbastanza da essere assorbito dal follicolo e distruggerlo, ma non abbastanza per essere trasferito alla pelle che lo circonda.

  • FASE 1 La radice del pelo è a contatto con la matrice solo durante la crescita (fase anagen)
  • FASE 2 il pelo migra verso la superficie della cute (fase catagen)
  • FASE 3 il pelo viene espulso (fase telogen)

Solo le matrici dei peli in crescita (fase anagen: 10-15% dei peli presenti) subiscono l’azione degli impulsi luminosi: questo è il motivo per cui non è possibile eliminare tutti i peli in una sola seduta.